Se ne parla poco, ma ne soffre una donna su due

Se ne parla poco, ma ne soffre una donna su due

Secchezza: come riappropriarci del nostro benessere e del nostro piacere.

In cosa crediamo? Nel non dover rinunciare al proprio benessere e alla propria intimità con gli anni che passano e che l’avanzare dell’età e la menopausa non devono assolutamente bloccare o limitare il benessere di una donna e in particolare la sua intimità e vita sessuale.

La scienza e l’innovazione possono supportare il benessere intimo delle donne, in particolare risolvere una delle problematiche più comuni: la secchezza

La secchezza è una problematica di cui soffrono tantissime donne, e non solo quelle in menopausa. Ne soffrono infatti il 30% delle donne di età compresa tra i 20 e i 39 anni, e il 40% delle donne di età compresa tra i 40 e i 49 anni.


Di cosa si tratta
Di una contrazione involontaria dei muscoli circostanti l’orifizio femminile. Questa forte contrazione rende il rapporto sessuale estremamente doloroso se non addirittura impossibile.


Cosa può comportare?

  • prurito, bruciore, dolore, possibili sanguinamenti durante i rapporti sessuali
  • fastidi e bruciori anche durante la propria quotidianità
  • difficoltà nella vita di coppia
  • stress e un cattivo rapporto col proprio corpo

Oltre alla secchezza, vi sono tantissimi altri disturbi vaginali che presentano sintomi e fastidi molto simili: il vaginismo e l'atrofia vulvo-vaginale.

Edonelle può aiutare? La risposta è sì.

Idratazione, nutrimento ma anche un effetto antinfiammatorio e miorilassante.

Grazie alla sinergia tra Mircene, Visnadina e CBD veicola degli effetti antinfiammatori e miorilassanti favorendo il microcircolo e l’afflusso di sangue in tutta la zona interessata.

Edonelle va quindi ad idratare ma anche a stimolare la lubrificazione fisiologica naturale, aumenta la sensibilità della nostra zona più intima e tutta la nostra percettività sessuale, insieme al nostro piacere vengono amplificati.

La composizione di Edonelle è altamente bio-adesiva. Il prodotto quindi ha una capacità di aderire ai tessuti biologici estremamente elevata, e questo non solo fa di Edonelle un prodotto efficace nell’immediato ma anche nella durata di tutto il rapporto!

Edonelle non è sola, c’è anche una sua versione Intense!

Un lungo percorso di ricerca e di innovazione ha permesso - anche grazie all’aggiunta del Coleus Barbatus - di potenziare l’efficacia della lubrificazione in Edonelle Intense. Effetto lubrificante esaltato dalla formulazione in oleogel.

Edonelle ed Edonelle Intense NON contengono ormoni ed estrogeni, contengono solo ingredienti 100% naturali, sono clinicamente e ginecologicamente testati e sono interamente formulati e prodotti in Italia.